News

Harrods Shopper su Phatisfay

shopper Harrods

Harrods Shopper su Phatisfay: sapevi che nel nostro Happy Side trovi una sezione dedicata alle originali shopper Harrods, provenienti direttamente dai grandi magazzini Harrods di Londra?

Vendiamo le shopper Harrods da molti anni e siamo sempre aggiornati sugli ultimi modelli aggiunti alla collezione Souvenir di Harrods.

Sbirciamo il loro vasto catalogo settimanalmente, alla ricerca di nuove shopper originali da proporvi per essere sempre al passo con la moda.

Non puoi andare a Londra a comprare la tua shopper nel più famoso grande magazzino del mondo?
Non preoccuparti, su Phatisfay trovi le shopper più iconiche e i nuovi arrivi!

Cerchi una delle shopper con il famoso logo? Su Phatisfay le trovi in tutti i colori e in tutte le misure!

A proposito di misure, cerchiamo di fare un po’ di chiarezza sulle diverse misure delle shopper Harrods.
Le shopper si dividono in:

  • Small: il formato più piccolo, solitamente di forma quadrata. Le misure tipiche sono h25 x l25 x p10 cm (possono variare di 1 o 2 cm in più o in meno). Questa shopper è spesso utilizzata per portare il pranzo in ufficio.
  • Medium: il formato più venduto, di forma rettangolare. Le misure tipiche sono h37 x l30 x p11 cm (possono variare di 1 o 2 cm in più o in meno). Questa shopper è spesso utilizzata per portare documenti in ufficio.
  • Large: il formato più capiente, di forma rettangolare. Le misure tipiche sono h39 x l45 x p10 cm (possono variare di 1 o 2 cm in più o in meno). Questa shopper è la più grande e può contenere tutto ciò che vuoi.
  • Shoulder: l’unico modello da spalla tra le shopper Harrods, anche questo di forma rettangolare. Le misure tipiche sono h30 x l36 x p 13 cm (possono variare di 1 o 2 cm in più o in meno). Questa shopper è la più versatile e può essere utilizzata nelle più svariate occasioni.

Le shopper Harrods che trovi su Phatisfay nascono con l’idea di essere utilizzate dalle fashioniste per le spese quotidiane, al posto dei classici sacchetti in plastica.
Realizzate in materiali resistenti (canvas, vinile, poliuretano) sono riutilizzabili e super-fashion!

Le shopper Harrods possono avere diverse tipologie di chiusure, in base al modello:

  • senza chiusura superiore
  • chiusura con bottone magnetico
  • chiusura con cerniera (tipicamente presente nella maggior parte delle shopper in formato Shoulder)

Le shopper Harrods possono essere foderate internamente o possono non avere fodera, a seconda del modello; alcuni modelli hanno tasche interne, con o senza cerniera, mentre altri non ne sono provvisti: nella descrizione trovi sempre le caratteristiche della shopper che stai guardando ma se hai domande puoi sempre contattarci e saremo lieti di darti tutte le risposte che cerchi.

Hai sempre voluto sapere per quale motivo alcune shopper Harrods si chiamino Knigthsbridge o perchè su alcuni modelli sia disegnato un cucciolo di cane chiamato Westie?
Te lo spieghiamo noi!

Westie è un altro nome con cui è comunemente identificata la razza di cane West Highland White Terrier, tipicamente di origini scozzesi; il Westie è un cane di piccola taglia, molto vivace e coraggioso, che Harrods ha scelto per molti dei suoi souvenir (oltre alle shopper bag, negli anni, sono stati venduti ombrelli, portamonete, cosmetic bag e, addirittura, una speciale versione di domino).

La linea Knightsbridge, invece, rende omaggio al quartiere in cui è storicamente situato l’edificio che ospita i grandi magazzini Harrods, proprio di fronte ad Hyde Park.

Molte delle shopper Harrods mostrano i simboli di Londra, altre shopper hanno fantasie floreali.

Sicuramente le shopper Harrods più conosciute sono quelle della linea Logo Signature: shopper di vari colori e materiali, contraddistinte dalla presenza del celeberrimo logo di Harrods.

Sapevi che la storia di Winnie the Pooh è stata ispirata proprio dal famoso orsetto Harrods? A.A. Milne, autore di Winnie the Pooh, acquistò un orsetto per il figlio, Christopher Robin, proprio presso i grandi magazzini Harrods di Londra: il peluche è poi diventato la base della storia che tutti amiamo e conosciamo.

E adesso, prima di lasciarti al tuo shopping su Phatisfay, ti diamo un ultimo suggerimento per la cura delle tue shopper Harrods in vinile:

  • per stenderla ed eliminare eventuali pieghe, lasciala vicino (ma non troppo) ad una fonte di calore per qualche minuto: il calore ammorbidirà il vinile e la shopper ritroverà la sua forma
  • per pulirla utilizza un panno morbido in lana o microfibra, senza inumidirlo e senza usare prodotti o detergenti: le impronte che rimangono sul vinile si rimuovono facilmente con il semplice uso del panno morbido.

Speriamo di averti dato qualche informazione utile sulle shopper Harrods.

Se hai altre domande o vuoi un modello particolare di shopper, non esitare a contattarci tramite l’apposito form, via mail, tramite WhatsApp o Telegram .

Noi di Phatisfay siamo sempre disponibili per darti il supporto che ti serve, in ogni fase della tua esperienza d’acquisto.

…e anche tu sarai Phatisfay!