I PRODOTTI INDICATI COME “DISPONIBILI SU ORDINAZIONE” VENGONO ORDINATI AI FORNITORI NEL MOMENTO IN CUI IL CLIENTE EFFETTUA L’ORDINE.
I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ALLUNGARSI IN BASE ALLA DISPONIBILITÀ. QUALORA I TEMPI DI CONSEGNA DA PARTE DEL FORNITORE SUPERASSERO I 4 GIORNI LAVORATIVI, IL CLIENTE VERRÀ CONTATTATO E AVRÀ LA POSSIBILITÀ DI SCEGLIERE SE CONFERMARE O ANNULLARE L’ORDINE.
ACCESSORI PER LA CUCINA
B280 BEST SOLUTIONS FRUSTA SBATTIUOVA IMPASTATRICE KLARSTEIN BELLA LUCIA DELFINO CHEF TOP CHEF MULTI CHEF COMBY CHEF N.H93
Smeg, Tostapane 2×2 TSF01PGEU, 2 Scomparti per 2 fette, 6 Livelli Doratura, Funzione Riscaldamento, Scongelamento e Bagel, Espulsione Automatica Pane, Cassetto Raccoglibriciole, 950W, Verde Pastello
SPICE Bottiglia Borraccia Termica in Acciaio Inox (500 ml Verde Acido) SPP058-500G
Gi.Metal Spazzola X pulizia forno pizza setole ottone 16X5X7 CM MANICO 67CM MADE ITALY
Philips Water Cartucce filtranti sostitutive, 6 unità, compatibili con Brita, riducono MICROPLASTICA, CLORO, LIMESCALLO, METALLI PESANTI
POLLO: LE RICETTE PIU GUSTOSE DI DANIELA PELI E FRANCESCA FERRARI
SET 10 FORCHETTE ACCIAIO INOX 14cm X 1cm SPICE FORCHETTA DOLCE N.P07
Demeyere Multiline 7 – Padella per friggere 24cm, per tutti i piani di cottura
Demeyere Specialties – Pentola per asparagi 16cm x 4,5 litri, x tutti i piani cottura
Demeyere Resto by – Tegame x grigliare Grillpan, 24x24cm, per piano cottura gas
TEFAL G2550302 Pentola per friggere UNLIMITED 22cm x Tutti i piani cottura, Nero
Demeyere Apollo 7 – Wok Stir-Fry Pan Round 52932 Adatta a piani cottura ad induzione 32cm
GI.METAL Teglia Tonda xPizza lamiera bluita diametro 45cm TLN4525 MADE IN ITALY
Teglia tonda in lamiera bluita con bordo svasato di 2,5 cm o 4 cm. La teglia permette di avere una cottura uniforme nei forni dove la platea si riscalda immediatamente, offrendo una maggiore protezione della base della pizza. La cottura in teglia è indicata per la preparazione di pizza, pane e degli altri alimenti a base di impasto in quanto ha un'ottima capacità di conduzione del calore, riscaldandosi prima ed in maniera uniforme su tutta la superficie. Ideale, per le sue dimensioni, per i forni professionali di pizzerie, panifici e ristoranti. Disponibile in varie dimensioni.

