News

Phatisfay e l’Ambiente

Fresh,Green,Rainforests

La salvaguardia del nostro Pianeta ci sta a cuore: anche in Phatisfay, nel nostro piccolo, facciamo la nostra parte per l’Ambiente.

Vuoi sapere come lo facciamo?

Per ridurre lo spreco di carta e cartone, riutilizziamo gli imballaggi dei nostri fornitori.
Potresti, quindi, ricevere scatole che mostrano loghi o marchi di altri prodotti rispetto a quelli da te acquistati: non temere, l’articolo che troverai all’interno dell’imballaggio è proprio quello che hai ordinato!

Il nastro adesivo che utilizziamo per imballare i tuoi ordini è completamente riciclabile e non contiene solventi nocivi.

Abbiamo ridotto al minimo la stampa su carta e la carta che utilizziamo è riciclata.

Nel nostro magazzino effettuiamo una scrupolosa raccolta differenziata.

Prima di smaltire definitivamente i resi (materiale elettrico, componenti elettroniche, elettrodomestici) dei clienti, ne verifichiamo le condizioni e li pubblichiamo nella sezione Outlet del nostro sito indicando se sono usati e funzionanti o se sono non funzionanti ma adatti per il recupero di parti di ricambio.

Scegliamo con cura anche i nostri fornitori.
Pensate che il centro logistico del nostro maggior fornitore di ricambistica è Climaticamente Neutrale e compensa tutte le emissioni.
Le confezioni di Legami Milano, altro nostro fornitore, sono completamente riciclabili e hanno ottenuto la certificazione FSC® (FSC-C154586) come azienda con Catena di Custodia Certificata.

Per i nostri imballi “no logo” personalizzati, abbiamo scelto un produttore della nostra provincia: le nostre scatole sono a KM0!

Phatisfay e l’Ambiente: un legame destinato a durare e migliorare nel tempo!